Metti una sera...

Abel e Becca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,605
    Desires
    +890
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    ✯ Rebecca Cohen ✯
    « special human »
    ....................................................................................................................
    Quel giorno dopo aver preso parte alla riunione del sindaco di Shantegan, nonché mio fratello, avevamo scelto alla fine di prenderci la serata libera. Nell'ultimo periodo avevamo avuto pochissimo tempo libero e di conseguenza avevo trascurato i miei amici e soprattutto Marina, la mia migliore amica. Mi arrivò giusto in tempo, il suo messaggio che aspettavo da tantissimo tempo. Esso riguardava infatti, tutte le dritte per il concerto, del mio cantante preferito, che si sarebbe tenuto presso lo stadio di Shantegan. Il cuore prese a battermi all'impazzata e le gambe rischiarono di non reggere il mio peso. Una volta in camera scelsi con molta attenzione l'abbigliamento adatto all'occasione e mandai il messaggio di conferma all'invito. Mezz'ora dopo con mio fratello e gli altri, mi presentai all'appuntamento. Non appena raggiunsi lo stadio, l'ansia arrivò in tutto il suo splendore. Cavolo! Ed ora che si fa? Mi guardai intorno in cerca dell'ingresso indicato sul biglietto, ma non lo vidi nei paraggi. Forse è dalla parte opposta... Ci conviene chiedere informazioni. Mi diressi quindi, tutta emozionata al box informazioni. Ehm salve! Siamo appena arrivati.. Dove si trova l'ingresso G? domandai curiosa come non mai. Il ragazzo, consultò la mappa per qualche breve istante e mi rispose. Allora dovete prendere il corridoio alla mia sinistra. Una volta dentro troverete tutte le indicazioni, ma non preoccuparti li ci saranno i miei colleghi che vi porteranno ai vostri posti. Buon concerto. Tornai quindi presente a me stessa e feci strada ai miei amici, fino alla zona che avevano preparato come punto raccolta. Rimasi a bocca aperta quando mi ritrovai davanti un ragazzo bellissimo, che stavo per prendere in pieno se non fosse stato per Marina che mi aveva presa in tempo. Caspita. Il ragazzo ha classe... Mi ricomposi siccome non volevo rendermi ulteriormente ridicola davanti a lui. E dopo aver riacquistato un certo contegno, lo salutai. Ciao! Non volevo essere scortese. dissi imbarazzata come non mai. Per me era trascorso moltissimo tempo da quello che poteva definirsi una sorta di "primo appuntamento" un ragazzo. Quindi tutte le sensazioni potevano considerarsi nuove e particolari. Ehm sai per caso se dobbiamo mostrare i biglietti per raggiungere il nostro posto? dissi acquisendo un po' di colore sulle guance. Marina, tutta compiaciuta si stava gustando la scena e così anche il resto del gruppo. Caspita! Grazie mille!!! Spero vivamente che andrà tutto per il verso giusto. Attesi quindi qualche reazione da parte del ragazzo. Chissà che tipo è...
    ....................................................................................................................
    sheet ✯ 28 y.o. ✯ dress ✯ Lily Collins
    © character card Angy_Taby. Don't copy!


    Edited by Angy_Taby - 25/8/2019, 22:38
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Suprema
    Posts
    37,137
    Desires
    +771
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    e anche questa, rimane aperta a tempo indeterminato ^^
    angy, nel sottotitolo puoi scrivere i nomi di entrambi i partecipanti? grazie, tesoro :3
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a lion doesn't lose sleep over the opinion of sheep

    Group
    Member
    Posts
    807
    Desires
    +241

    Status
    Anonymous
    Abel Hopper - 34 - Segugio Infernale - Chris Evans
    Il secondo premio in palio all’ultima gara di cosplay a cui Abel ha partecipato sono due biglietti per un concerto tenuto proprio a Shantegan. Abel era stato battuto da un Capitan Jack Sparrow praticamente identico a Johnny Depp, così il suo Deadpool si era classificato al secondo posto. Il poliziotto partecipa raramente alle gare, preferendo girare per le fiere liberamente senza dover tenere d’occhio l’ora per salire sul palcoscenico al momento giusto. A quel contest, però, era stato quasi pregato di partecipare. Il numero di iscritti era particolarmente scarno e l’amministrazione meditava di cancellare direttamente la gara. L’organizzatore quindi aveva riscattato un po’ di favori, chiedendo a alcuni cosplayer di sua conoscenza di iscriversi per non lasciar naufragare l’evento. Abel aveva quindi accettato, si era esibito e aveva perso. Era convinto della propria sconfitta: quel Jack Sparrow meritava di vincere e il poliziotto, per nulla competitivo quando si tratta di cosplay, aveva accettato di buon grado la medaglia d’argento. Aveva provato a regalare i biglietto a Cooper, ma l’amico aveva rifiutato, asserendo che avrebbe fatto bene, a Abel, uscire un po’ e assistere al concerto. Così Abel aveva invitato un’amica. Amica che gli ha appena scritto segnalando un ritardo.
    Il poliziotto ripone il cellulare in tasca e decide di raggiungere i posti a sedere -Sadie, questo il nome dell’amica, è già in possesso del suo ticket, quindi non ha bisogno di lui per superare i controlli e entrare nello stadio-. Abel ricorda ancora i concerti a cui ha assistito in gioventù: schierato sotto il palco oppure poco più indietro, con Leslie sulle spalle. Questa volta, però, l’uomo ha dei posti a sedere, numerati, quindi evita la calca del parterre. In piedi vicino al suo posto, Abel osserva il viavai eterogeneo di pubblico che si sussegue all’interno dello stadio. Nota solo di sfuggita una ragazza che per poco lo urta, subito arrestata da un’amica.
    «Non preoccuparti, non mi hai preso» si affretta a dire per rispondere alle scuse della giovane. «No, i controlli li hanno già fatti, adesso non è necessario mostrare i biglietti» risponde successivamente, indicando vagamente la tasca dei pantaloni, dove ha riposto il suo biglietto.
    «Siete anche voi suoi fan?» domanda volgendo un cenno del capo al palcoscenico alla sua sinistra. «Sfortunatamente non lo conosco benissimo, quindi perdonatemi se non prenderò parte ai cori durante i ritornelli» conclude distendendo le labbra in un sorriso allegro. Non fosse perché aveva vinto i biglietti, non avrebbe assistito al concerto, ma Abel non si preclude alcuna esperienza: ama lanciarsi e da quel poco che conosce il cantante, ha uno stile niente male che potrebbero fargli passare due ore di spensieratezza.

    code made by @zacharys
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,605
    Desires
    +890
    Location
    Rieti

    Status
    Offline
    ✯ Rebecca Cohen ✯
    « special human »
    ....................................................................................................................
    Dopo non molto il ragazzo che stavo per urtare giorno, mi rivolse attenzione. Gli rivolsi un sorriso timido, quando ascoltai che fortunatamente non lo avevo preso nella quasi caduta. La mia amica era davvero stata veloce a prendermi. Uhm meno male. Dopotutto non sono un peso piuma. tornai quindi ad ascoltare il bel tipo e seguendo il suo consiglio, posai il biglietto in tasca,facendo cenno agli altri di imitarmi. Inoltre in quel casino, non mi ero nemmeno accorta di aver fatto tutti i controlli giusti. Vero. Non me ne sono accorta. Grazie mille per le info. Cavolo! Ed ora come vado avanti con la conoscenza? Mi guardai intorno in cerca dell'appoggio di mio fratello o degli altri, e non trovandolo decisi di mettere da parte l'imbarazzo e di lasciarmi andare. Si, in pratica lo seguo da sempre. Se non fosse stato per la mia amica,oggi mi sarei persa questa chicca e non me lo sarei mai perdonato... Il ragazzo, dopo non molto aggiunse che lui conoscendolo poco non avrebbe partecipato ai cori. Peccato! Però spero che cambi idea. Sono sicura che ci divertiremo un mondo. Mi ricomposi e dopo aver riacquistato un certo contegno, commentai: Uh,staremo a vedere. Vuoi scommettere? dissi imbarazzata come non mai, ma schietta. Forse così riesco a rendermi simpatica e piacevole. Attesi dunque il da farsi, continuando in qualche maniera a tenere d'occhio il mio gruppo, anche perché non sarebbe stato bello perdersi di vista in quella confusione allucinante...
    ....................................................................................................................
    sheet ✯ 28 y.o. ✯ dress ✯ Lily Collins
    © character card Angy_Taby. Don't copy!
     
    .
3 replies since 27/6/2019, 23:15   169 views
  Share  
.
Top